Home Cronaca Immigrazione, Protocollo d’Intesa: Noi con Salvini offrirà patrocinio legale gratuito a chi...

Immigrazione, Protocollo d’Intesa: Noi con Salvini offrirà patrocinio legale gratuito a chi si sentirà danneggiato e discriminato.

311
0
SHARE

Napoli – Il Coordinamento regionale  della Campania di Noi con Salvini nella persona del Dott. Gianluca Cantalamessa ed il Dipartimento regionale per la Campania Immigrazione Sicurezza e Integrazione di Noi Con Salvini nella persona dell’Avv. Rosanna Ruscito con la collaborazione del Coordinamento Provinciale, nella persona del Dott. Biagio Sequino e del Coordinamento Cittadino nella persona dell’Avv. Simona Sapignoli e nella persona dell’onorevole Pina Castiello:

DENUNCIA“Il protocollo firmato oggi è profondamente discriminatorio verso i cittadini e disoccupati campani. Con questa manovra, il governo consente di derogare a tale vincolo per garantire accoglienza e lavoro agli immigrati, ma non anche per i cittadini campani disoccupati e vessati dalla crisi economica. E’ razzismo all’incontrario: la Campania è tra le regioni con maggior numero di disoccupati in Europa, con un tasso di disoccupazione  pari al 20,4% ed una percentuale di disoccupazione giovanile (fascia 15- 25 anni) del 51%; in tal senso l’accordo in questione viola il principio di eguaglianza enunciato dall’articolo 3 della Costituzione; i nostri giovani  GIA’ QUALIFICATI E PROFESSIONALMENTE PREPARATI per svolgere tali lavori  fanno la fame e sono costretti ad emigrare all’estero.

E’ un controsenso! Metteremo a disposizione di chiunque si sentirà danneggiato il patrocinio legale per richiedere i danni a questo governo e al sindaco di Napoli.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.