Home Cultura Massoneria: il Gran Maestro Stefano Bisi presenterà a Napoli il libro “Massofobia”

Massoneria: il Gran Maestro Stefano Bisi presenterà a Napoli il libro “Massofobia”

1270
1
SHARE

Napoli – Dopo il successo del “Maggio dei Monumenti“,  con l’apertura al pubblico della Casa Massonica  per visite guidate, il Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili della Campania – Lucania presenta il libro  “Massofobia, l’Antimafia dell’Inquisizione” del Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia dott. Stefano Bisi.

L’iniziativa, aperta al pubblico, è particolarmente interessante nel momento storico che attraversa il nostro Paese. L’appuntamento è per mercoledì 20 giugno alle ore 18,30 presso l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici a Palazzo Serra di Cassano, uno dei Simboli storici napoletani del Libero Pensiero.

 L’evento, sotto forma d’intervista prevede la partecipazione del  Senatore Luigi Compagna, di  Valentino Di Giacomo de “il Mattino “ e dell’autore del libro Stefano Bisi; modera Gianfrancesco Raiano editore e direttore della testata telematica “ Il 24.it “

Il Grande Oriente d’Italia, su segnalazione del Collegio dei Maestri Venerabili della Circoscrizione Campania – Lucania, ha assegnato un premio agli alunni della V A – AFM dell’Istituto Superiore  Cesaro – Vesevus di Torre Annunziata che hanno salvato una loro insegnante disabile in un momento di suo ulteriore disagio fisico.

Il riconoscimento verrà ritirato dalla Dirigente Scolastica dell’Istituto Prof.ssa Rita Iervolino.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.