Home Food VENERDI’ PARTY VINTAGE ANNI 50 PER CELEBRARE ANNIVERSARIO DI STAIRS COFFEE

VENERDI’ PARTY VINTAGE ANNI 50 PER CELEBRARE ANNIVERSARIO DI STAIRS COFFEE

374
0
SHARE

Napoli – il prossimo Venerdì 6 luglio, in via Luca Giordano, non mancherà proprio nulla al party in stile anni ‘50 organizzato da Stairs Coffee per festeggiare i suoi cinque anni di attività. Per l’occasione, venerdì  6 luglio, a partire dalle 19, la zona pedonale di via Luca Giordano rivivrà i fasti di un periodo storico vivace sotto ogni aspetto, a partire dalla musica, passando per la moda e finendo con il food.

Non farsi coinvolgere nell’atmosfera che sarà ricreata è impossibile: il cuore pulsante del Vomero, infatti, si trasformerà per qualche ora in una pista da ballo. I ballerini professionisti del Cotton Swing si esibiranno in una perfomance sulle note della musica che nacque negli Stati Uniti al principio degli anni Trenta, diffuse in strada da un dj set che allieterà i presenti e i passanti.

Chi vuole, può partecipare, e ballare, già vestito come a quei tempi (e riceverà un gadget firmato Stairs Coffee) ma, per permettere a chiunque di immergersi nel mood Fifties, all’interno del locale sarà allestito un make-up corner dove truccatori e parrucchieri professionisti realizzeranno per chiunque lo desideri un perfetto look anni ’50.

Per chi ha voglia di un look vintage senza stravolgere il proprio aspetto, c’è l’angolo del photo booth dove divertirsi a scattare foto per poterle pubblicare poi sui social network con un hashtag dedicato all’evento.

Su tutto, un gustoso buffet ricco delle più tipiche specialità di quegli anni, e birra a volontà.

L’evento 5 anni di Stairs è realizzato in collaborazione con Mr Foody e Birra Menabrea Official.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.