Home Napoli Higuain "commesso" al centro commerciale Campania

Higuain "commesso" al centro commerciale Campania

825
SHARE

Questa mattina al centro commerciale Campania in promozione al nuovo Official Store della SSC Napoli è passata a vendere qualche maglia e qualche cappellino anche la punta di diamante dell’attacco della squadra partenopea, Gonzalo Higuain. Tantissimi tifosi presenti ad accoglierlo e che hanno ordinatamente aspettato il proprio turno per essere serivi direttamente dal Pipita.

Vari gadget sono stati firmati e venduti in presa diretta e diversi tifosi hanno avuto la possibilità di scambiare qualche chiacchiera con Higuain, battendo il cinque al campione argentino e riuscendo a sorridere nonostante un inizio di campionato che non è stato dei migliori per la squadra della nostra città.

L’entusiasmo per tale partecipazione è stato generale, e non farà altro che portare buona pubblicità al nuovo punto vendita della società. Si tratta del quarto dopo l’apertura di quelli presenti all’Aeroporto di Capodichino, alla Stazione Centrale ed al Molo Beverello. Queste le parole di Higuain che ha commentato così la sua visita:

Non avevo ancora visto il nuovo Store azzurro – ha detto Higuain – e sono davvero felice di aver potuto ammirare la grande quantità di prodotti di ogni tipo. E’ bellissimo essere qui immersi nell’azzurro, tra tante collezioni stupende e tra il calore della gente. Credo proprio che ritornerò presto a visitare uno dei negozi esclusivi del Napoli”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.