Home Cronaca Napoli: Non si fermano all'Alt,sparano e feriscono due agenti

Napoli: Non si fermano all'Alt,sparano e feriscono due agenti

832
SHARE

Napoli – E’ successo in Via Gianturco intorno alle due della scorsa notte, gli agenti di polizia del commissariato di Poggioreale hanno intimato l’alt ad uno scooter con a bordo tre individui per giunta senza casco. In un primo momento lo scooter sembrava che avesse rallentato per fermarsi poi al blocco di polizia,quando il conducente del mezzo accelera bruscamente e partono in successione alcuni colpi di pistola che raggiungono gli agenti. Il motorino è stato poi ritrovato poco dopo non molto lontano dalla zona della sparatoria.

Uno dei due agenti è rimasto ferito lievemente ad un braccio mentre il suo collega più sfortunato è stato raggiunto da un proiettile al torace,trasportato così d’urgenza al Loreto Mare è stato operato ed ora le sue condizioni non sembrano essere preoccupanti ma rimane comunque in prognosi riservata.

Le indagini vanno avanti, sicuramente le misure di attenzione saranno innalzate nel senso che si rafforzeranno i servizi e si cercherà di sensibilizzare ulteriormente l’attività del personale che opera di notte”. Lo ha detto il capo della polizia a margine di un incontro avuto con il nuovo questore di Napoli, Guido Marino, e le altre autorità del capoluogo.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.