Home Cultura Napoli: Comicon 2014

Napoli: Comicon 2014

1104
SHARE

Come ogni anno ormai siamo abituati a vedere, all’inizio di maggio si rinnova l’appuntamento con il Napoli Comicon, fiera che attrae come sempre diverse migliaia di appassionati da tutta Italia, e volendo anche dall’estero.

I temi sono sempre quelli relativi ai fumetti, gli anime e i manga, oltre all’integrazione con il Gamecon votato al gioco e al videogioco. Tanti gli appuntamenti anche quest’anno con una fiera in espansione netta rispetto agli anni passati.

Dato che il numero di visitatori previsto è notevolmente aumentato rispetto alle precedenti edizioni, vuoi anche per la presenza di Milo Manara, patron dell’evento, verranno aperti due padiglioni aggiuntivi per permettere una migliore agibilità da parte di tutti i visitatori, onde non intasare i corridoi della Mostra d’Oltremare.

Tra i vari appuntamenti dunque ce ne sarà per tutti i gusti,nessuno rimarrà deluso. L’appuntamento è fissato dal primo al quattro di maggio alla Mostra D’oltremare, per un evento che anno per anno porta numeri sempre più alti e un’utenza sempre più consistente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.