Home Napoli VITIGNOITALIA 2014 X edizione Napoli, Castel dell’Ovo

VITIGNOITALIA 2014 X edizione Napoli, Castel dell’Ovo

759
SHARE

Napoli-  Quest’anno la bellissima cornice del Castel Dell’Ovo ospiterà la decima edizione del VitignoItalia,un evento che nelle passate edizioni ha riscosso un ottimo successo. Il salone nazionale dei vini e dei territori vitivinicoli italiani compie 10 anni e si conferma l’evento enologico di riferimento al Centro Sud Italia.

La manifestazione si svolgerà dall’8 al 10 giugno con la partecipazione di ben 200 aziende. Come da consuetudine il Salone è aperto al pubblico dalle ore 14 alle 21; le mattinate sono invece riservate agli operatori esteri e alle contrattazioni OneToOne che si svolgono a porte chiuse nella Sala buyers del castello. In abbinamento ai vini ci saranno le mozzarelle di bufala campana Dop del Consorzio di Tutela, la Pizza Fiocco della Pizzeria Shekkinah e i salumi Levoni.

Una vetrina raffinata, ma anche e soprattutto opportunità di business per l’Italia e l’Estero, Vitignoitalia ha costruito in dieci anni una propria identità guadagnandosi i consensi di operatori e produttori. In dieci anni sono molte le aziende che hanno debuttato a Vitignoitalia, che hanno trovato canali di distribuzione all’estero, conosciuto nuovi clienti, consolidato la propria posizione.

Ticket di ingresso comprensivo di calice da degustazione: 12,00 euro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.