Home News Canon e Microsoft firmano un accordo per fare un cameraphone.

Canon e Microsoft firmano un accordo per fare un cameraphone.

1190
SHARE

 Cosa potrebbe succedere se due colossi come Canon e Microsoft firmano un accordo per i brevetti? Canon e Microsoft stanno lavorando a delle interessanti novità, le due aziende hanno annunciato di aver stretto un accordo incrociato per i rispettivi brevetti, quindi tra non molto i due colossi dovrebbero lanciare sul mercato degli smartphone Lumia con fotocamera PureView che, all’interno sfruttano le tecnologie Canon.

In realtà al momento non c’è nulla di ufficiale,solo tanti rumors e prototipi che compaiono ovunque sul web,infatti non è stato chiarito cosa vogliono fare Microsoft ed il produttore giapponese di fotocamere. Nel comunicato stampa è stato dichiarato quanto segue:“Questo accordo copre un vasto numero di prodotti e servizi di ciascuna compagnia, compresi un certo numero di prodotti mobile e digital imaging, Microsoft e Canon hanno una lunga storia di collaborazione per creare prodotti di qualità e all’avanguardia”.    

Non ci resta quindi  che attendere nuovi riscontri da parte dei due brand,ma siamo molto fiduciosi per il futuro e attendiamo con ansia qualche grandissima novità in termini tecnologici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.