Home Cronaca Napoli, tragico incidente: auto si schianta dopo un sorpasso, morto l'uomo al...

Napoli, tragico incidente: auto si schianta dopo un sorpasso, morto l'uomo al volante

863
SHARE

Napoli. Un incidente mortale si è verificato oggi pomeriggio in viale Kennedy, a Fuorigrotta. La vittima, Ennio Braschi, 62 anni, nato a Monte di Procida e residente a Bagnoli, è deceduta sul colpo dopo uno scontro frontale con un autobus della linea C2.

Feriti anche l’altro passeggero della Panda guidata da Braschi e il conducente dell’altra auto coinvolta (una Fiesta): in ospedale sono stati refertati anche la donna che guidava l’autobus dell’Anm e quattro passeggeri.

Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, l’uomo stava imboccando viale Kennedy quando ha invaso la corsia opposta di marcia e si è scontrato contro l’autobus. Non è ancora chiaro se l’uomo abbia tentato un sorpasso azzardato o se sia rimasto vittima di un malore alla guida: sull’asfalto non è stato rinvenuto alcun segno di frenata dell’auto, mentre è visibile la frenata del bus. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti dell’infortunistica stradale e della sezione di Fuorigrotta della Polizia Municipale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.