Home Napoli La presentazione della Virtus Neapolis 2006

La presentazione della Virtus Neapolis 2006

775
SHARE

Nuovi giocatori e sponsor per la storica squadra di basket di piscinola. 

Napoli – Bisogna dire che, se l’area nord della città partenopea può vantarsi quella è della grande passione per il basket, infatti la squadra di piscinola vanta nel suo palmares anche la militanza in Serie B, e quest’anno grazie all’arrivo di nuovi talenti e al nuovo sponsor di fare un grande campionato per ritornare ai livelli che gli compete.

Giovedì sera c’è stata in un locale esclusivo della Napoli bene la presentazione della Virtus Neapolis 2014/2015. Quest’anno la squadra si è rinforzata grazie all’arrivo di nuovi validi elementi, grazie alla collaborazione con la cestistica Napoli De Rosa. I nuovi cestisti sono Lanzuise ed Esposito arrivati dal Pianura,per proseguire con Di Guida,Di Francia, Romeo, arrivati dalla procangiani per finire con i due under Esposito Luca e Danilo rispettivamente dal ViviBasket e dalla Kuros.

Dell’anno scorso sono ancora Virtussini: Silvestro, Riccio, Montesano, Cuozzo, Fortuna, Chiuso e l’esperto Monizio.

La guida tecnica è affidata all’allenatore nazionale Luca di Pietro già assistente nell’annata precedente e giovane che vanta già esperienze importanti nelle categorie nazionali. Ai numerosi amici che sostengono la società si è aggiunto una nuova realtà l’esclusivo orange il pub di via Caracciolo 205, in questo momento particolarmente difficile dal punto di vista economico trovare persone che decidono di investire è davvero raro per questo un doveroso e sincero ringraziamento va ai titolari che si sono dimostrati generosi e coraggiosi.

L’appuntamento oggi alle ore 18:00 a Caserta contro l’AICS Basket Caserta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.