Home News Il judo campano per far conoscere questa nobile arte

Il judo campano per far conoscere questa nobile arte

1177
0
SHARE

MARCIANISE – Continua la corsa alla scalata per arrivare alla vetta della classifica finale.La corsa per la conquista dei tre punti preziosi. La manifestazione è ormai punto di riferimento per le società che partecipano al primo Campionato di Judo organizzato dal maestro Gianni Maddaloni, in collaborazione con il Comitato Judo Campania e società campane. L’iniziativa tutta napoletana è ormai seguita da tutt’Italia. Molte le richieste di parteciparvi, ma per volontà degli organizzatori per questa stagione 2014/2015 chiusa alle solo società campane.

La 3^ giornata del Campionato di Judo ha dato spettacolo al mega Centro Commerciale di Marcianise – Caserta, che dopo la stazione ferroviaria di Napoli Centrale è stata la sede della giornata. Sono stati prima i baby judoka a scendere in campo e poi le squadre che con un ingresso da fare invidia ai grandi campioni, si sono affrontate tutte a viso aperto. Schiacciante è stata la vittoria di BCC Napoli nei confronti della Miroma Team per 6 a 0, avvincente invece il 3 a 2 della Raimo F.M. ai danni della IGEA Sant’Antimo.

Rai3, TelecapriSport, responsabili del Comitato Judo Campania, gli amici del Tatanka Club di Clemente Russo e Italia Judo hanno seguito l’evento dal vivo. Soddisfazione è stata espressa da tutti, compresi gli increduli spettatori che in poco più di un ora hanno assistito al montaggio del tappeto, presentazione, sfilata di grandi e piccoli campioni con annessa gara a squadra. Una macchina ormai collaudata e perfetta in tutti i suoi particolari, che danno appuntamento tra 15 giorni in una nuova manifestazione.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.