Home News “Sii turista della tua città”: l'evento a Piazza Dante

“Sii turista della tua città”: l'evento a Piazza Dante

719
0
SHARE

NAPOLI, 9 FEBBRAIO – Continua l’evento soprannominato “Sii turista della tua città”. I volontari del “movimento” infatti, sembra ci abbiano preso gusto. Utilizzando facebook, i volontari hanno chiamato a raccolta i loro sostenitori attraverso la pagina dedicata, dandosi appuntamento a piazza Dante e approfittando dell’occasione per mettere in pratica uno dei loro famosissimi “Raid”.

I ragazzi, armati da forza di volontà e dalla passione nei confronti della propria città, hanno ripulito i vetri in plexiglass della fermata metro di piazza Dante.

L’intervento dei volontari è avvenuto nella giornata di ieri, tra lo stupore generale dei passeggeri della metropolitana. I ragazzi, tutti giovanissimi, nella scorsa settimana si sono distinti per la pulizia della fontana di Monteoliveto, suscitando il consenso del popolo partenopeo.

La Rivoluzione Culturale Napoletana, così come l’hanno definita loro, sembra smuovere le coscienze di un popolo stanco si stare a guardare e pronto a difendere con “i fatti” la propria città.

 

Di Ciro Antignani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.