Home Cronaca LE DUE "NAPOLI DEL SINDACO DE MAGISTRIS

LE DUE "NAPOLI DEL SINDACO DE MAGISTRIS

1255
0
SHARE

NAPOLI. Dalla pagina facebook personale, il primo cittadino partenopeo, rende nota l’approvazione del progetto esecutivo di una piscina nel parco pubblico di via Nicolardi.
Su proposta del vicesindaco Tommaso Sodano e dell’assessore allo sport Ciro Borriello, il progetto è stato varato dalla Giunta Comunale per un complessivo di 3 milioni di euro.
Sarà un impianto su due livelli con una vasca di 21×35 ed una spiaggia solarium. La vasca potrà essere allestita come campo gara di pallanuoto regolarmente oltre a consentire lo svolgimento di più attività contemporanee come nuoto, acqua fitness, acquaticità.
Un nuovo impianto sportivo pubblico, liberamente fruibile per attività ricreative e ludiche e progettato con una particolare attenzione agli aspetti di sostenibilità ambientale.
In seguito alla decisone sbotta l’ 8° Municipalità di Scampia, “ai Colli Aminei si costruisce una nuova piscina, mentre non si trovano fondi per recuperare quella del nostro quartiere”, protestano i cittadini.
Si accentua sempre più il divario tra il centro e la periferia della città, soprattutto dopo le polemiche dei giorni scorsi per la realizzazione dell’impianto di compostaggio nell’area a nord di Napoli, progetto poi bocciato in sede di Consiglio Regionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.