Home News GIUGLIANO: PRIMARIE DEL PD

GIUGLIANO: PRIMARIE DEL PD

1444
SHARE

GIUGLIANO. Si è tenuta nella sede del partito, a Corso Campano angolo Piazza Matteotti, la conferenza stampa dei quattro candidati a sindaco per la città, che dovranno vedersela alle primarie dell’8 marzo 2015.
Giovanni Francesco Russo, Raffaele Pacilio, Nicola Pirozzi e Antonio Poziello hanno risposto alle domande dei giornalisti in vista della tornata elettorale.
Si è espressa all’unanimità la coesione interna al Partito, avvalorata anche dalla presenza del Segretario, Giuliano Quaranta, che ha ribadito lo stesso concetto.
“Le primarie rappresentano una festa della democrazia”, hanno affermato i quattro e si sciolta ogni riserva sull’ ulteriore candidatura di Francesco Tagliatatela, già ex sindaco di Giugliano, che non si ripresenterà nuovamente.
Nei giorni scorsi l’on. Giovanna Palma aveva palesato il suo dissenso allo svolgimento di tale procedura in un comune in cui l’amministrazione si è sciolta per infiltrazione camorristica, anche se “ è l’unico strumento nelle mani del Pd per la scelta del candidato”, esprimeva la deputata.
Dal punto di vista burocratico si sono rispettate tutte le procedure e quindi anche i tempi di consegna, ognuno dei candidati ha esternato le proprie considerazioni sul poter amministrare una città come Giugliano in Campania, mentre per Pacilio attraverso dedizione ed impegno si possono ottenere buoni risultati, ci sono riserve di preoccupazione invece per Russo, Poziello e Pirozzi, d’accordo però sull’efficacia della coesione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.