Home Sport 10 ᵃ giornata del campionato di serie B di pallanuoto, i partenopei...

10 ᵃ giornata del campionato di serie B di pallanuoto, i partenopei dell' vs Zurich Barbato Cesport incontrano l'Acicastello

3278
SHARE

NAPOLI – Lunch time, lunch match. Ore 13 piatto a tavola. Il pranzo è servito. Così è se vi pare. Prima giornata di ritorno, decima del campionato di serie B. Trasferta siciliana per la Zurich Barbato Cesport, che affronta l’Acicastello. Sei punti dividono le due compagni. Si sfidano la seconda e la terza forza del girone 4. Alla Scandone finì 7-5 per i napoletani con Matteo Aiello a dare fuoco alle polveri. La calottina numero otto realizzò una pregevole tripletta. Poi completarono l’opera Di Carluccio, Dario D’Antonio (prima rete con la calottina gialloblù), Femiano e Andrea D’Antonio a 1’10” dal termine.

“Esterna ostica, in quanto l’Acicastello viene da cinque vittorie consecutive, di cui l’ultima contro una buona squadra quale il Cus Unime” dichiara Armando Paulillo, classe ’89. “Ci apprestiamo a disputare un incontro difficile con avversari motivati e sulle ali dell’entusiasmo. Risponderemo a dovere e in modo ottimale”. Il centrovasca partenopeo incensa il cammino positivo fin qui ed esorta a non fermarsi. “C’è l’intenzione di riconfermare quanto di buono realizzato e dimostrato in vasca. Daremo il massimo per portare i tre punti a Napoli”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.