Home Napoli CONSIGLIO REGIONALE: DANIELA NUGNES SI DIMETTE

CONSIGLIO REGIONALE: DANIELA NUGNES SI DIMETTE

1391
0
SHARE

NAPOLI. La consigliera Daniela Nugnes, rappresentante di Forza Italia ha deciso di dimettersi dal Consiglio Regionale della Campania, ma di rimanere in carica come Assessore Regionale con delega all’Agricoltura. A diramare la notizia è stata la stessa Nugnes al termine dell’incontro svoltosi nella sede nazionale del partito in piazza San Lorenzo in Lucina, a Roma, dove erano presenti anche la sen. Maria Rosaria Rossi ed il coordinatore regionale campano, il sen. Domenico De Siano. La volontà della consigliera è che la provincia di Caserta rafforzi la squadra a sostegno della candidatura del Presidente Stefano Caldoro.

Discordanti le posizioni in merito alla decisione di dimettersi della Nugnes, Angelo Di Costanzo ringrazia il partito per la possibilità di poter perpetrare la sua attività politica ed istituzionale in Consiglio regionale, mentre Antonio Marciano, consigliere regionale PD, sostiene che la maggioranza di centrodestra si trascina al traguardo di fine consiliatura tra minacce e veti incrociati, mentre Caldoro continua nella sua propaganda elettorale.

“E’ importante concentrare al massimo l’impegno politico per far sì che la provincia di Caserta resti la più azzurra d’Italia”, ha concluso la consigliera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.