Home Cultura Partito il Napoli Comicon 2015

Partito il Napoli Comicon 2015

1317
SHARE

Il primo giorno del Napoli Comicon, manifestazione che si tiene alla Mostra d’Oltremare ogni anno, è stato un successo. Decine di migliaia di visitatori presenti per una giornata dedicata a fumetti, anime, manga, giochi e videogiochi. 

La prima giornata si è svolta al meglio, anche se ha visto l’afflusso del solo 50% dei visitatori possibili, mentre per le giornate di oggi e domani tutti i biglietti sono esauriti, se non avete ancora acquistato il vostro biglietto affrettatevi perchè sono rimasti disponibili solo per la giornata di domenica 3 maggio.

L’organizzazione quest’anno ha svolto un ottimo lavoro in ambito logistico e per la gestione delle entrate, cosa che negli anni precedenti ha arrancato causando costantemente file chilometriche.

Se siete appassionati di fumetti e non solo l’occasione è ghiotta, in una sola giornata è stato possibile incontrare vari artisti, noti su tutto il panorama nazionale e giusto per citarne uno direi che Milo Manara, storica firma italiana nel panorama internazionale del settore, vale da solo il prezzo del biglietto.

A fine evento tireremo le somme per quello che si è presentato come uno dei migliori Comicon degli ultimi anni, vedremo come reagirà la Mostra all’afflusso di persone di questi due giorni sold out.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.