Home Napoli DE MAGISTRIS:"SCELGO DEL GIUDICE COME NUOVO VICESINDACO"

DE MAGISTRIS:"SCELGO DEL GIUDICE COME NUOVO VICESINDACO"

1459
SHARE

NAPOLI. “Un uomo perbene ed eccezionale che condivide l’amministrazione politica di questa giunta da sempre”, le parole del primo cittadino a motivare la sua stessa scelta.
Raffaele Del Giudice viene considerato una persona di altissimo profilo umano e di grandissima competenza, noto alle cronache per il suo netto schieramento contro “o’ sistema”.
La sua figura non sarà sovraccaricata di molte deleghe, la vita amministrativa delle giunta de Magistris è agli sgoccioli e si dirige verso la nuova campagna elettorale, mentre il nuovo vicesindaco era fino a pochi giorni fa al vertice di Asìa, la municipalizzata che per il Comune gestisce la raccolta dei rifiuti.
Alla riunione della Giunta, Del Giudice ha preso la parola dichiarando di sentirsi onorato e di nutrire profondo rispetto per le istituzioni, non sono mancate parole di elogio per tutti i dipendenti e i dirigenti del Comune di Napoli ed in merito al rapporto con l’ex numero due di Palazzo San Giacomo, Tommaso Sodano, ha riferito di sentirsi quotidianamente, in quanto impossibile fare altrimenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.