Home News AL VIA IL RESTYLING DEL "SAN PAOLO"

AL VIA IL RESTYLING DEL "SAN PAOLO"

1623
SHARE

NAPOLI. Il presidente della squadra di calcio, Aurelio De Laurentiis, ha illustrato il progetto durante un’intervista rilasciata ai microfoni dell’emittente radiofonica Kiss Kiss Napoli.
La settimana scorsa è avvenuta la consegna dei documenti del progetto, che risulta essere molto minuzioso, visto che per la prima volta si affronta la ristrutturazione di uno stadio con un nuovo decreto legge.
Prevista anche una firma per una convenzione transitoria con il Comune di Napoli. La capienza stimata in posti è di 41000, alla stregua dello Juventus Stadium, ci saranno box e salottini privati per le aziende e forse persino attività commerciali all’interno, tutto per ridurre il numero di utenti che uno stadio, in generale, deve accogliere.
La durata dei lavori per la rinascita dell’impianto di Fuorigrotta dovrebbe essere di circa 2 anni e partire nel 2016, i lavori in corso potranno certamente provocare dei disagi in quanto le partite si svolgeranno all’interno dello stadio anche se in rinnovamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.