Home Economia Eccellenze in villa al chiar di luna

Eccellenze in villa al chiar di luna

1828
SHARE

Napoli – Tutte le potenzialità, le eccellenze e la passione del sud a Villa Signorini.Non semplici eventi, ma vere e proprie occasioni per stare insieme, riflettere e godersi quanto di bello la terra del sud è in grado di offrire. E’ questo ciò che l’associazione “Terrorian”, diretta dalla giovane Sarah Ancarola, si sforza di attuare. Tutto parte da un sogno: mettere insieme le eccellenze, la passione e le grandi potenzialità che partono dal sud come occasione per farsi conoscere in tutto il mondo attraverso quanto di buono è stato fatto e tutt’ora viene praticato.

Non solo cibo ma anche tanta musica a Villa Signorini ad Ercolano in un evento organizzato dall’associazione Terrorian. Famiglia e territorio i due elementi cardine della serata: da un lato la dimensione della realtà parentale che diventa azienda e riesce a produrre, dall’altro il territorio del sud con le sue ricchezze che con la famiglia diventa fucina di eccellenze.

Una serata piacevole e divertente al tempo stesso. Tante Eccellenze presenti: a cominciare dai premiati della serata. Da Gigi ed Alessandro Savoia a Lara Sansone, passando per il divertente Peppe Iodice fino al premio “Sua Eccellenza un premio per la vita” assegnato da Gianni Ippoliti ad un personaggio del meridione.

Se ad allietare i palati dei tanti presenti sono stati i prodotti dei numerosi sponsor presenti, ad offrire il suo spettacolo canoro è stata la cantautrice Shara, nonché organizzatrice della serata.

L’aspetto enogastronomico è stato curato da Salvatore Di Matteo in collaborazione con lo Chef Francesco Paolo Luise con piatti tipici della tradizione meridionale ed i prodotti d’eccellenza del nostro territorio.

Numerosi i marchi presenti: Farine Polselli, Azienda agricola Punzo, Salumi Spiezia, Carni Ham, Azienda vinicola Vigna Villae, Liquori Labadia, Caseificio Beneduce, Panificio Rescigno, Pastificio artigianale Mani in pasta, Ferrarelle, Diodato, Becool, Afrodite Service, Invito Haute Couture.

La serata ha avuto anche il patrocinio morale di Expo. Un evento tutto da gustare targato Terrorian, il primo dei tanti progetti che l’associazione ha in cantiere per la valorizzazione del sud e delle sue potenzialità.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.