Home Napoli Casting per il film “Ragazza Madre”

Casting per il film “Ragazza Madre”

2873
SHARE

Napoli – I casting per partecipare al film “ragazza madre”, prodotto dal regista Enzo Acri e sarà opera prima per il regista Gianluca Alotta, sono aperti e si terranno lunedì 5 ottobre alle ore 16 presso il Gran Caffè Cruisé in Via Nuova Poggioreale, 154. I casting sono aperti a tutti.
Protagonista del film è la cantante Nancy Coppola, giovane talento, 5 milioni di visualizzazioni per il suo brano “Ragazza madre”, oltre 140mila seguaci sulla sua pagina facebook. L’idea parte dal regista Enzo Acri che porta la cantante davanti alla macchina da presa.
Ancora una volta la capacità del regista partenopeo Acri diventa possibilità per i giovani affinché si possano mettere in mostra e realizzarsi nel mondo del cinema. Come in tutte le produzioni del regista Acri c’è scoperta di nuovi talenti.
Nunzia Coppola, in arte Nancy, nasce il 21/07/1986, a Napoli sotto il segno del cancro. All’età di 15 anni scopre la grande passione per la musica ed il canto ascoltando i brani di Gigi Finizio. Il suo primo lavoro discografico viene realizzato nel 2004 intitolato “21 luglio”, un vero e proprio successo autobiografico che da alla cantante di esibirsi nelle tante cerimonie e feste di piazza nelle quali, numerosa, è richiesta. Da lì la grande scalata fino al lavoro cinematografico in partenza col film “ragazza madre”, tratto dall’omonimo brano.

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.