Home Cronaca Un cuore di sfogliatella per l'Ospedale Pediatrico Santobono

Un cuore di sfogliatella per l'Ospedale Pediatrico Santobono

2393
SHARE

Napoli – La solidarietà dei napoletani non ha mai confini, infatti, questa mattina il noto imprenditore napoletano Antonio Ferrieri, ha lanciato un nuovo modo per aiutare i bambini dell’ospedale Santobono. E’ stata presentata questa mattina , presso l’antica pasticceria Cuori di Sfogliata a Napoli in Corso Novara 1 la campagna di solidarietà in favore dell’ospedale Santobono di Napoli. l’iniziativa denominata “Un cuore di sfogliatella per il Santobono” è stata illustrata dall’imprenditore Antonio Ferrieri e dal direttore della onlus Sostenitori ospedale Santobono, Emanuela Capuano.

La campagna “a partire da oggi e fino al 31 dicembre – ha spiegato Antonio Ferrieri – il ricavato della vendita delle due nuove sfogliatelle realizzate per l’occasione, sarà interamente devoluto in beneficenza al Santobono di Napoli a traverso la onlus che si occupa della raccolta fondi.

Grazie a questa campagna puntiamo a contribuire in maniera significativa al rifacimento della medicheria del reparto di pediatria d’urgenza dell’ospedale.

Siamo certi – ha aggiunto Ferrieri – che la nostra clientela abituale e i tanti napoletani che vorranno sostenere l’iniziativa, a partire da oggi e durante le feste natalizie, insieme ai dolci abituali porteranno a casa anche le sfogliatelle della solidarietà.

potranno optare sia per quella dolce, al panettone, che per quella rustica, al baccalà.

Il costo al pubblico della sfogliatella – ha precisato Antonio Ferrieri – resta invariato ed è pari a 2 euro poiché la campagna sarà interamente sostenuta dalla nostra azienda.

di Raffaele Del Giudice

 

(Foto di Fabio Sasso)2C0Q9526 2C0Q9530 2C0Q9531 2C0Q9532 2C0Q9533 2C0Q9538 2C0Q9544 2C0Q9545 2C0Q9551 2C0Q9552

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.