Home Cronaca Il 10 gennaio torna a Napoli il blocco ecologico

Il 10 gennaio torna a Napoli il blocco ecologico

1344
SHARE

Il Comune di Napoli ha reso pubblico tramite un comunicato raggiungibile qui il nuovo blocco ecologico in programma per la prossima domenica. Il 10 gennaio ci sarà di nuovo il divieto della circolazione in alcune zone consultabili nello specifico nel documento linkato dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

Ci sarà anche un’iniziativa relativa ai mezzi pubblici promossa dall’assessorato all’ambiente. Con il solo biglietto di corsa singola da 1€ dell’ANM difatti sarà possibile utilizzare per tutta la giornata tutti i mezzi pubblici. Tra autobus, tram, linea 1 della metropolitana e funicolari non ci saranno limitazioni. Con una spesa irrisoria si avrà a disposizione dunque un biglietto giornaliero a tutti gli effetti.

Molto probabilmente l’idea della domenica ecologico non finirà nel dimenticatoio, difatti il vicesindaco Raffaele Del Giudice ha commentato l’iniziativa precisando di voler fare in modo che venga riproposta più volte nell’arco dell’anno per contribuire a risolvere il problema dell’inquinamento atmosferico di cui tanto si parla in questi giorni.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.