Home Cronaca Tony Colombo e Belen Rodriguez al Palapartenope per migliaia di fan

Tony Colombo e Belen Rodriguez al Palapartenope per migliaia di fan

1804
SHARE

Nella serata del 26 maggio si è tenuto al Palapartenope di Fuorigrotta #IlSuperConcerto del noto artista partenopeo Tony Colombo, cantante neomelodico di origini siciliano che ha però vissuto a Napoli la sua crescita artistica e umana. L’evento è stato condotto da Francesco Monte, con la partecipazione di Cecilia Rodriguez, sorella della conosciuta Belen, nota showgirl del panorama italiano.

La serata si è svolta con una cena pre-spettacolo, seguita ovviamente dall’esibizione dell’artista, che si è intervallato con altri volti del panorama artistico partenopeo, come Ida Rendano e Mary Marino. Belen, ospite principale, è arrivata sul palco prima come ospite e poi come cantante, con alcuni duetti con Tony Colombo.

Una serata di musica Made in Naples all’insegna del divertimento e dello spettacolo. Il tutto si è svolto senza problemi di sorta anche dal punto di vista logistico, che ha portato ad un deflusso ottimale e senza intoppi a fine spettacolo. Grande successo per questo tipo di spettacolo, che ha registrato quasi un tutto esaurito, poichè solo alcuni posti della tribuna sono rimasti vuoti, mentre l’interno del Palapartenope era completamente pieno.

Di seguito alcune foto delle esibizioni e degli ospiti della serata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.