Home Municipalità Municipalità 7 Basket: La cestistica Napoli vero orgoglio di Piscinola

Basket: La cestistica Napoli vero orgoglio di Piscinola

2588
SHARE

Napoli – La squadra di basket under 15 maschile della Cestistica Napoli raggiunge la finale del Campionato regionale 2015/2016. 

(Foto di Fabio Sasso – Agenzia FlashPress)BAS1I ragazzi di Piscinola, quartiere dell’area nord della città dimostra con i fatti di essere una grande realtà sportiva, una giovane promessa della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP)

BAS29Durante la prima fase risulta 1° classificata con 14 vittorie e zero sconfitte; Seconda fase: 1° classificata con 4 vittorie e zero sconfitte; Spareggio “Gold” 27/05/2016 Cestistica Napoli ­ Basket Arzano = 84 ­ 41 (Questi i tabellini delle realizzazioni della gara vinta contro il Basket Arzano e questa è anche la rosa totale:BAS32

Fioretti Raffaele 20 punti; Ruggiero Vincenzo 17 punti; Esposito Luigi 16 punti con 25 rimbalzi e e 13 stoppate; Eliseo Simone (Capitano) 15 punti; Sepe Umberto 5 punti (ha giocato con una forte contusione alla mano); Sarnataro Matteo 5 punti; Cascino Antonio 4 punti; Salvati Giuseppe 2 punti; Piezzo Mattia; De Francesco Gabriele; Esposito Vincenzo; Cuozzo Daniele; Castellano Massimo; Vecchione Lorenzo. Coach: Marco Ercolani; Presidente: Lanzuise Aniello; Direttore Sportivo: De Rosa Luigi. Ammessa alle finali a 4 squadre nei giorni 4 e 5 Giugno 2016 a Serino (AV) Questo è il terzo anno consecutivo che i ragazzi di coach Marco Ercolani raggiungono le finali regionali. Quest’anno le squadre partecipanti all’inizio del torneo regionale erano era 42 adesso ne sono rimaste solo 4. Dunque i ragazzi già sono tra le prime 4 in Campania. Grandissimo risultato!! Attendiamo il comunicato dalla federazione per gli accoppiamenti per le finali del 4 e 5 Giugno 2016. Forza Cestistica!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.