Home Cronaca Il Giffoni Film Festival chiude alla grande: Jennifer Aniston e Claudio Santamaria...

Il Giffoni Film Festival chiude alla grande: Jennifer Aniston e Claudio Santamaria sul Blue Carpet

2147
SHARE

Alla penultima giornata del Giffoni Film Festival, che si chiuderà nella giornata di domani, 24 luglio, altri ospiti chiave di questa edizione sono passati per il blue carpet, verra effigie della manifestazione.

Parliamo di Jennifer Aniston, nota attrice greca che ha recitato in importanti film e serie tv, tra tutte “Friends”, molto nota tra i giovani. Oltre al bagno di folla, all’interno della sala Truffaut del festival ha risposto a molte domande dei suoi fan più giovani, riguardo la sua crescita professionale e personale. L’attrice ha colto l’occasione per lanciare un appello importante, rivolto soprattutto alle sue sostenitrici.

“Tra ragazze bisogna supportarsi le une con le altre, per crescere al meglio ed essere più forti. Accettare come si è fatte, qualsiasi sia l’altezza, la taglia, o il colore della pelle, non bisogna pensare di dover cambiare quello che è il proprio corpo, perchè qualcosa non va. Anche se si incontra qualche bullo o qualcuno che ci sminuisce, bisogna isolare tale persona, e continuare per la propria strada. Io sono cresciuta così, con una cerchia di amiche molto unite”.

Chiudendo inoltre con un appello relativo all’uso eccessivo agli smartphone odierno: “Staccatevi dai telefoni e guardate invece alla vita. Osservate e imparate dagli altri”. Un intervento denso di significato per i più giovani. Molti fan sono arrivati sia dalla zona limitrofa di Salerno che da altre regione d’Italia, trascorrendo la notte davanti al blue carpet in attesa dell’arrivo della propria beniamina.

Claudio Santamaria invece ha parlato del proprio futuro dopo il passaggio doveroso vicino ai propri fan. Attualmente è impegnato in un film con Marco d’Amore, dal titolo “Brutti e Cattivi”, in uscita a settembre. Commentando la sua esperienza relativa all’ultimo film di cui era protagonista: “Lo chiamavano Jeeg Robot”, accolto da critica e pubblico, ha dichiarato di averlo visto ben nove volte e di aver seguito un programma alimentare dedicato per arrivare a pesare cento chili e riuscire a interpretare al meglio il suo personaggio in alcune scene.

Non si è pronunciato sul suo futuro, in quanto non è ancora certo del suo prossimo impiego nel mondo del cinema.

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.