Home Cronaca Pianura, smantellata una “piazza di spaccio”. Arrestati 5 pusher

Pianura, smantellata una “piazza di spaccio”. Arrestati 5 pusher

1767
SHARE

Napoli – Un minorenne faceva da vedetta.
I carabinieri del nucleo operativo di bagnoli questa notte hanno effettuato un servizio antidroga nei pressi degli insediamenti di edilizia di via Palazziello, a pianura, zona ove gli affari illeciti sono sotto il controllo del clan “vigilia”.
L’operazione ha portato all’arresto dei seguenti 5 soggetti, tutti già noti alle forze dell’ordine, che tenevano gestivano una “piazza di spaccio”:
Di Giovanni renato, 20 anni;
Galdo Antonio, 38 anni;
Monaco Cristian, 24 anni;
Summa Francesco, 31 anni;
Minopoli vittorio, 20 anni,
È stato invece denunciato in stato di libertà un 17enne del luogo che partecipava allo smercio di droga facendo da vedetta ai più grandi.
Durante servizi di osservazioni a distanza i militari dell’arma hanno documentato cessioni di hashish a giovani della zona che si avvicendavano negli acquisti e che venivano via via bloccati e trovati in possesso della droga appena acquistata.
Ricostruito in dettaglio il funzionamento della “piazza di spaccio”, dove ognuno dei 6 partecipava allo svolgimento dell’attività illecita con ruoli e compiti precisi e ripartiti, i carabinieri hanno fatto irruzione e bloccato i malfattori procedendo a perquisizioni, personali e domiciliari.
Rinvenute e sequestrate 56 confezioni di hashish e 20 di marijuana.
Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.