Home Cronaca I carabinieri di Scampia sequestrano mezzo chilo di eroina

I carabinieri di Scampia sequestrano mezzo chilo di eroina

1365
0
SHARE

Napoli – Ieri mattina i carabinieri della locale stazione 167 di Scampia, ha effettuato un importante operazione anti droga.

Dopo accurate indagini in zona hanno sequestrato circa mezzo chilo di sostanza stupefacente del tipo eroina, sia pura che già confezionata in dosi da vendere. La sostanza sequestrata era abilmente occultata all’interno di un box in via Vittorio Emanuele III, zona Secondigliano.eroina

Il box, a seguito di opportune indagini e accertamenti da parte dei carabinieri di Scampia diretti dal Maresciallo Capo Silvestro Verde, è risultato essere in uso ad un giovane pregiudicato di nome M.G. di 28 anni del quartiere di Secondigliano.

Gli uomini della benemerita a seguito della perquisizione effettuata presso il domicilio del giovane sono state rinvenute le chiavi del box.

Facendo ulteriori verifiche all’interno del box, oltre la sostanza stupefacente sono stati rinvenuti documenti e effetti personali che facevano intuire che il box fosse in uso alla stessa persona denunciata in stato di libertà.

Nell’immediatezza il giovane non è stato trovato, pertanto è stato denunciato in stato di irreperibilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.