Home Cinema Marianella: il consigliere Guangi ringrazia il Maestro Enzo Avitabile per il riconoscimento...

Marianella: il consigliere Guangi ringrazia il Maestro Enzo Avitabile per il riconoscimento dei due Nastri d’Argento

934
SHARE

Napoli – Il musicista cantautore, nato e cresciuto nel quartiere popolare di Marianella, Enzo Avitabile, dopo i Davide di Donatello, gli viene riconosciuto anche l’ambito premio italiano dei Natri d’Argento. Ed il consigliere comunale di FI Salvatore Guangi, gli scrive una lettera per esprimergli la sua stima.

Congratulazioni Maestro,

dopo esserTi aggiudicato a marzo il David di Donatello, hai appena ricevuto un altro meritatissimo riconoscimento in entrambe le categorie per cui eri in gara nella 71^ Edizione dei nastri d’Argento 2017. La Tua arte è stata premiata con due Nastri D’argento per la migliore colonna sonora e per la migliore canzone; hai sbaragliato la concorrenza di artisti del calibro di Nino D’Angelo, Stefano Di Battista, Giuliano Sangiorgi, Giuliano Taviani, Carmelo Travia, Arisa, Emma e Jovanotti.

Non ci sono più parole per esprimere l’ammirazione che provo per un artista del Tuo calibro che grazie ad un innato talento, abbinato a tanta passione lavoro e dedizione per la musica, continua a mietere prestigiosissimi riconoscimenti, ma non dimentica mai le Sue origini e la Sua appartenenza al territorio di Marianella.

Continua cosi Maestro, sei onore è vanto per la Nostra città; sono felice ed orgoglioso di potermi fregiare della Tua amicizia.

Salvatore Guangi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.