Home Napoli La Senese Group cala l’asso: comincia l’era della Studio Senese Cesport

La Senese Group cala l’asso: comincia l’era della Studio Senese Cesport

1042
SHARE

Napoli – Termina la serie B, comincia l’A2; per la prossima stagione la Cesport ha deciso di rifarsi il look, siglando un accordo di partnership con lo Studio Senese, che accompagnerà la società gialloblù nel ruolo di main sponsor. La collaborazione tra la Cesport e lo Studio Senese Group, leader nazionale ed internazionale nel settore della pubblicità, era nata già nella scorsa fortunata annata, che ha visto i partenopei trionfare nel campionato di serie B: da qui le basi per un rapporto duraturo che verrà consolidato nella stagione 2017-2018 con l’esordio in A2 della Studio Senese Cesport.

Raggiante il presidente Esposito per l’accordo raggiunto: “Per me essere affiancato da un gruppo di veri professionisti, direi proprio il caso da SERIE A, è motivo di orgoglio affinché la nostra piccola e familiare società posso continuare il suo impegno e lavoro con i giovani al servizio di una città come Napoli”.

Queste, invece, le prime dichiarazioni del dottor Luigi Senese come main sponsor della Cesport: “Abbiamo deciso di investire in questa squadra poiché appieno rispecchia i nostri valori societari, rivivendo quel senso di grande famiglia che anche all’interno della nostra attività troviamo, ed è stato per noi motivo di successo ed orgoglio.

E’ per noi un grande onore oltre che piacere investire ed accompagnare la squadra, non solo dal punto di vista professionale, ma da quello meramente umano.

Ci auguriamo che quello della stagione scorsa sia solo il primo di una lunga serie di successi che otterremo strada facendo, ma siamo certi di aver già raggiunto il più grande dei premi: vedere tanti giovani lavorare in squadra, avvicinandosi, con i dovuti sacrifici, ai propri sogni, principio

cardine dello sport.”

Il viatico, a nostro avviso, è senz’altro foriero di nuove prestigiose affermazioni.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.