Home Napoli La Studio Senese Cesport e la Hand di nuovo insieme: lo sponsor...

La Studio Senese Cesport e la Hand di nuovo insieme: lo sponsor tecnico accompagnerà i gialloblù anche in serie A2

794
0
SHARE

Napoli – Sta per cominciare la nuova stagione della Studio Senese Cesport, che a dicembre debutterà nella serie A2 del campionato nazionale di pallanuoto. Nell’attesa il presidente Esposito e la dirigenza partenopea sono impegnati nella stipulazione di contratti importanti per consentire alla squadra di affrontare il nuovo anno nel migliore dei modi.
Proprio negli ultimi giorni il team vomerese ha raggiunto un accordo importante: anche per la stagione 2017-2018 la Cesport vestirà Hand. La Hand s.r.l. è un’azienda specializzata in articoli per nuoto e pallanuoto, situata a Casalnuovo, che già aveva accompagnato i gialloblù come sponsor tecnico nell’ultimo trionfale campionato di serie B.
“Siamo orgogliosi di continuare la partnership con una società ambiziosa come la Studio Senese Cesport; la squadra quest’anno sarà impegnata in un campionato di altissimo livello, e cogliamo l’occasione per fare un in bocca al lupo alla Cesport e a tutte le altre formazioni del girone.” Queste le parole di Fabio Sarnelli, amministratore delegato della Hand s.r.l..
Soddisfatto anche il presidente Esposito che assocerà per il secondo anno consecutivo la propria squadra alla professionalità di un’azienda giovane che opera con grande impegno nel mondo dell’acqua clorata.
L’auspicio è che tale gemellaggio sia foriero di nuove brillanti affermazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.