Home Benevento Il Benevento vince e spera ancora nella salvezza

Il Benevento vince e spera ancora nella salvezza

636
0
SHARE
di Claudio Greco
Benevento – Per la partita del Vigorito tra Benevento-Crotone sfida salvezza vinta dai campani è successo di tutto con 5 gol,7 ammonizioni e gioco  interrotto: scoppiata una rissa tra i giocatori in campo e dalle tribune dei tifosi crotonesi viene scagliato in campo 2  petardi, uno dei quali è esploso a pochi passi da Puggioni. Il portiere del Benevento ha ricevuto le cure dello staff sanitario. 
Momenti di grande concitazione, ma intanto bellissimo gesto del portiere del Crotone Cordaz, che si è diretto sotto il settore dei tifosi ospiti per tentare di placare gli animi dei circa 550 tifosi calabresi.
Allarme rientrato dopo 7 minuti, ristabilito l’ordine in campo e sulle tribune,insomma ancora una volta il campo di gioco è protagonista di episodi violenti e cori non consoni all’ambiente sportivo, nonostante ciò siamo sicuri che il pubblico del Crotone non rappresenti assolutamente quei tempistelli che dagli spalti hanno combinato uno scempio mostruoso, intanto la squadra giallorossa del Benevento con questa vittoria lascia ancora vivere una piccola speranza per la salvezza finale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.