Home Cronaca Cade dalla finestra della vela verde, si tinge di giallo la morte...

Cade dalla finestra della vela verde, si tinge di giallo la morte di Ivan

2874
SHARE

Napoli – Chi ha visto, ora parli e aiuti la polizia, questo è l’appello dei familiari di Ivan S.

Morto nella vela verde a Scampia sabato scorso.

I familiari chiedono di sapere, hanno chiesto più volte informazioni alla polizia ma hanno ottenuto risposte vaghe: stiamo lavorando. 

Sabato scorso un giovane ragazzo di 20 anni nel giorno del suo compleanno, è precipitato da un finestrone esterno ed è caduto sulla scala all’ingresso della palazzina morendo sul colpo, non ci sono testimoni ed al momento le verifiche degli agenti puntano sul sopralluogo tecnico della scientifica in Viale della Resistenza. ” Vorrei avere più informazioni sulle indagini, dopo la morte di mio fratello – esordisce Renato – stiamo all’oscuro di tutto; e dopo una lunga pausa: “Ci siamo rivolti alla polizia e ci hanno detto che sono in corso accertamenti investigativi. Si è parlato dell’amico, che era con mio fratello sabato. Gli agenti lo stavano cercando per ascoltarlo.

Ma non sappiamo chi è, se sia stato trovato e cosa sia successo quel pomeriggio.

Inoltre ci domandiamo domandiamo se ci siano telecamere nella zona, che possano fornire immagini ed elementi che possano ricostruire la vicenda.

Al momento abbiamo bisogno di chiarezza”. E ancora: ” Chiediamo che se qualcuno ha visto, ora parli. ” Cerchiamo i testimoni. Vogliamo solo la verità”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.