Home Calcio Un Napoli “stellare” spaventa il PSG

Un Napoli “stellare” spaventa il PSG

135
0
SHARE
Copyright agenzia www.flashpressagency.com

Napoli-Il match tra Napoli e PSG è terminato sul risultato di 1-1. Al gol di Bernat, siglato allo scadere del minuto di recupero del primo tempo, ha risposto Insigne, sempre più goleador di questa squadra, su rigore al diciassettesimo minuto della ripresa.

Copyright agenzia www.flashpressagency.com

Gli azzurri, come all’andata, hanno dominato la partita per lunghi tratti, e sono stati costretti ad accontentarsi del pareggio per merito di una superba prestazione del portiere avversario, Buffon, che in più occasioni ha salvato la porta dei parigini e della stanchezza subentrata alla metà del secondo tempo, facendo calare l’intensità del gioco partenopeo. Nonostante questo pareggio, dopo quattro giornate, il Napoli è primo nel suo girone, risultato inaspettato solo qualche mese fa quando la squadra campana era considerata la terza ruota del carro.

Copyright agenzia www.flashpressagency.com

La prossima giornata potrebbe essere cruciale per il cammino in Champions degli uomini di Ancelotti, in quanto una vittoria contro la Stella Rossa, in casa, permetterebbe di aumentare il divario almeno una tra PSG e Liverpool, ipotecando così il passaggio del girone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.