Home Municipalità Municipalità 5 Amazon integra alexa su tanti nuovi dispositivi

Amazon integra alexa su tanti nuovi dispositivi

336
0
SHARE

Dopo il lancio dei dispositivi proprietari di Alexa da parte di Amazon, adesso verrà fatta una nuova integrazione con quelli che sono dei device che integreranno in modo diretto l’assistente vocale del colosso dell’e-commerce.

Un esempio di quello che arriverà potrebbe essere un all in one di HP, che è uno dei partner che integreranno il servizio in forma diretta. Il mercato è attualmente diviso tra Google Home e Amazon Alexa, e l’integrazione potrebbe essere una delle carte vincenti di chi potrebbe riuscire ad avere la maggiore fetta di mercato.

Sicuramente arriveranno novità in occasione del CES di Las Vegas programmato attualmente per l’inizio del prossimo anno, con tutte le più grandi aziende che porteranno le novità in arrivo per tutto il 2019. Evento da seguire e che sicuramente riserverà qualche sorpresa. L’integrazione non sarà solo hardware diretta sui PC comunque, dato che all’effettivo Alexa potrebbe essere integrata anche all’interno di dispositivi audio.

Auricolari bluetooth ad esempio, ma anche integrazione dal punto di vista dell’automotive, ad esempio all’interno delle macchine direttamente integrati con i computer di bordo. Allo stesso tempo il supporto sarà anche software, con compatibilità skype e con altri applicativi interessanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.