Home Calcio Top & Flop di Napoli-Spal:1-0

Top & Flop di Napoli-Spal:1-0

454
0
SHARE

Top

Campionato ancora aperto: Se non fosse per la squadra di Ancelotti, che quest’anno viaggia a solo un punto in meno dello scorso campionato, nonostante il cambio di allenatore, questo campionato avrebbe già un vincitore.

Clean shot: Dopo un esordio di ordinaria amministrazione, Ancelotti ha riproposto Meret titolare, contro la sua ex squadra. Il giovane portiere ha contribuito alla vittoria con almeno tre interventi determinanti allo scadere della partita, mettendo in mostra le doti per cui il Napoli, quest’estate, aveva deciso di investire una cifra così alta.

In(SI)gne: Dopo alcune prove deludenti, è finalmente riuscito ad illuminare le giocate dei partenopei con i suoi lampi di classe. Nonostante non abbia trovato la via del gol, è sicuramente sulla strada giusta per sbloccarsi.

Flop

Eccessiva irruenza: Troppi sono i cartellini gialli che Rog riceve. Per non rischiare di poter lasciare la squadra in inferiorità numerica e quindi dover essere sostituito, dovrà lavorare molto sulla sua eccessiva irruenza negli interventi.

Poca concretezza:In una prestazione di squadra praticamente perfetta per gran parte dell’incontro, l’unica nota stonata è stata non blindare il risultato siglando altre reti, lasciando la partita aperta fino allo scadere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.