Home Cronaca Arriva Salvini e lui per ringraziarlo del reddito di cittadinanza gli bacia...

Arriva Salvini e lui per ringraziarlo del reddito di cittadinanza gli bacia la mano

1037
0
SHARE
copyright foto di Fabio Sasso - agenzia FPA www.flashpressagency.com

Napoli – il leader della Lega, ministro degli interni Matteo Salvini è in visita ad Afragola, e durante la consueta conferenza stampa, avvenuta dopo l’incontro con le autorità locali, ha dichiarato che come Ministro degli Interni farà l’impossibile per garantire la sicurezza nella cittadina in provincia di Napoli.

Francesco Chianese prima dell’arrivo del Ministro Salvini

Lotta all’illegalità, alla criminalità e all’abusivismo. Più fondi per assumere forze dell’ordine e più agenti al Sud. L’accoglienza per il leader della Lega è stata molto calda. 

Poi, durante la passerella prima di entrare nel palazzo del comune di Afragola, si è verificato un episodio che è balzato subito all’onore della cronache. Un uomo tra la folla che acclamava il ministro, gli ha improvvisamente preso la mano e gliel’ha baciata.

Si Francesco Chianese, 49 anni, fa l’ambulante per poter viveve. Ieri ha baciato la mano al Ministro Matteo Salvini durante la visita ad Afragola:

“Io l’ho fatto solo per un segno d’amore. Ho votato anche la Castiello, il padre mi aveva presso che avrei mangiato con il reddito di cittadinanza. Gli ho chiesto aiuti per i disoccupati e per le Salicelle di Afragola“

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.