Home Calcio Magnin: dobbiamo giocare con più grinta rispetto all’andata.

Magnin: dobbiamo giocare con più grinta rispetto all’andata.

381
0
SHARE

Napoli-Questo pomeriggio, al San Paolo è andata in scena la conferenza stampa dell’allenatore dello Zurigo e dell’attaccante Kololli ad un giorno dal match valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Magnin: l’allenatore degli svizzeri ha ribadito, anche stasera, la sua stima ed il suo rispetto nei confronti sia di Ancelotti che del Napoli. Egli ha sottolineato, però, che la responsabilità della sconfitta è da imputare soprattutto ai suoi giocatori, rei di essersi fatti intimorire eccessivamente dagli azzurri, peccando di personalità. Magnin ha inoltre ribadito la volontà di giocarsi domani le ultime possibilità di approdare agli ottavi, affermando che nelle competizioni europee ogni risultato è sempre possibile, soprattutto quando si ha poco da perdere.

Kololli: l’attaccante esterno di sinistra dello Zurigo si è limitato ad asserire che sarà difficile riparare a quanto fatto nella gara d’andata, e che del Napoli gli piacciono particolarmente Insigne e Callejon.

Nonostante il tecnico degli svizzeri abbia sottolineato come in Europa anche le rimonte più improbabili avvolte si realizzino, Ancelotti dal canto suo non ha mostrato particolari timori, confermando la volontà di ruotare i giocatori per far rifiatare i più affaticati in vista dei successivi impegni. Probabilmente approfitterà di questo incontro per cercare di rimediare alla scarsa concretezza sotto porta dei suoi calciatori, provando forse nuovi schemi che favoriscano di più gli inserimenti da parte dei centrocampisti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.