Home Napoli La Città ed i Lavoratori della ANM hanno bisogno di certezze, ...

La Città ed i Lavoratori della ANM hanno bisogno di certezze, basta inutili balletti e perdite di tempo

468
0
SHARE
foto di Fabio Sasso - FPA copyright ag. www.flashpressagency.com

Napoli – Sono stanco di assistere a questo ridicolo balletto tra la Regione ed il Comune di Napoli; stanno letteralmente giocando sulla pelle dei cittadini e dei lavoratori della ANM. 

E’ inconcepibile arrivare a meno di 10 mesi dalla naturale scadenza naturale del contratto di servizio e questi signori, dai loro rispettivi scranni, stanno ancora perdendo tempo e “dialogando amabilmente”, in un estenuante gioco delle parti; non decidono cosa fare e rendono incerto il destino della ANM, che non è fallita solo sulla carta.

Basta bufale, basta inutili e strumentali battibecchi con la consumata tecnica dello scarica barile delle responsabilità politiche ed amministrative tra  due contendenti. 

Non siete pugili che dovete cercare per  forza il KO tecnico dell’avversario. Siete delle Istituzioni Pubbliche, dovete dialogare, non combattere su un  ring. Non potete giocare ad estenuare l’avversario per portare a casa un risultato politico da spendere alle prossime elezioni. State giocando sulla pelle dei cittadini e dei lavoratori. BASTA. 

Davanti a questo esasperante fallimento della gestione del Trasporto Pubblico Cittadino, siete entrambi responsabili.  Qualsiasi decisione la dovete prendere nell’interesse e  per la tutela dei lavoratori della ANM e per garantire alla città un trasporto pubblico almeno decente.  Tutto il resto è solo inutile e mediatico rumore. 

Prevedo una dura lotta, mi schiero sin d’ora dalla parte dei lavoratori della ANM 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.