Home Caserta De Luca all’inaugurazione del reparto oncologico di Caserta: «Siamo sulla strada giusta»

De Luca all’inaugurazione del reparto oncologico di Caserta: «Siamo sulla strada giusta»

826
0
SHARE
Ph. Manuela Ricci/flashpressagency.com

di Manuela Ricci

Caserta – Si è tenuta stamani l’inaugurazione del nuovo reparto oncologico e del nuovo Front Office  presso l’Azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano”di Caserta.


Ph. Manuela Ricci/FPA

All’evento, che ha avuto inizio alle ore 12, hanno preso parte il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Sindaco della città Carlo Marino, il direttore generale Mario Nicola Vittorio Ferrante, il Vescovo di Caserta S.E. Mons. Giovanni D’Alise e Alessandro Pasca di Magliano, presidente del Rotary Club Caserta – Terra di Lavoro 1954.


Ph. Manuela Ricci/FPA

Dopo il taglio del nastro e la successiva visita all’interno dell’area ospedaliera, la cerimonia è proseguita e si è conclusa in Aula Magna, dove si sono susseguiti diversi interventi, fino a quello conclusivo di Vincenzo De Luca, il quale, elogiando le attività campane in miglioramento, ha esortato e augurato a Caserta e all’intera regione la perseveranza in questo processo di crescita.


Ph. Manuela Ricci/FPA

«Oggi è una bella giornata, perché vedere che i risultati arrivano è ovviamente una cosa che ti dà coraggio – afferma Vincenzo De Luca – Il risultato raggiunto ti aiuta ad andare avanti e ti convince che stiamo davvero sulla strada giusta».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.