Home News Coachella – vent’anni oggi

Coachella – vent’anni oggi

469
0
SHARE

Coachella. Ovvero frange selvagge, nappine a più non posso e texani come passe-partout che neanche in “C’era una volta il West”, maxi corone di fiori, occhiali da sole a forma di cuore e shorts in denim ripescati dal vecchio armadio del liceo, stampe tie-dye, hair piercing e capigliature pink. E ancora istallazioni luminose, Pink’s hot dog fette di anguria per i più salutisti, palme a profusione, sole californiano, tramonti color pesca e l’immancabile ruota panoramica che fa sfondo a tutti i selfie della settimana.


È così che oltre all’indigestione di antistaminici, alla somatoline a colazione e ai drenanti come unico accessorio di stagione, la primavera porta con sè il più flower di tutti i flower power in circolazione, che ieri ha aperto all’Empire Polo Club di Indio il calendario della stagione dei festival musicali.

Nato come festival musicale nel 1999 è oggi un vero e proprio “desert carpet” dove sfoggiare e soprattutto anticipare le mode che dal deserto dell’ Empire Polo Club arriveranno nelle strade di tutto il mondo. Sono tantissime, infatti, le star che hanno fatto del Coachella Festival un place to be dove godersi la lineup ed entrare nel mood hippy e boho che ha dato vita a un vero e proprio Coachella style, che premia l’estetica hippie degli anni 60 contaminandola però con stili e tendenze nuove ogni anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.