Home Calcio A Ferrara Napoli e Spal onorano il campionato con una bellissima partita,...

A Ferrara Napoli e Spal onorano il campionato con una bellissima partita, vinta dai partenopei.

323
0
SHARE
the Napoli Allan player wins a fight against Lazzari. This afternoon at the Stadio San Paolo Napoli beat the Spal for 1 to 0 and back first in the standings for the Italian championship

Napoli- Il Napoli ha affrontato la Spal in un match che non rivestiva alcun interesse ai fini della partita. Nonostante ciò, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, disputando una partita di grande intensità e con molte occasioni da gol. Gli azzurri hanno vinto per 2-1, sbloccando la gara nelle fasi iniziali del secondo tempo grazie alla prima marcatura stagionale di Allan, su passaggio di Younes, al suo primo assist.

Foto di Fabio Sasso /FPA

La squadra di Semplici ha raggiunto il pareggio grazie ad un rigore finalizzato da Petagna, dopo diverse occasioni svettate da Meret, che si è confermato in forma strepitosa. Nonostante il gol ricevuto, gli uomini di Ancelotti non si sono arresi, dimostrando di voler vincere a tutti i costi e sono riusciti a siglare il gol del vantaggio decisivo grazie a Mario Rui.

Foto di Fabio Sasso/FPA

Da segnalare la buona prova di Younes, che deve solo migliorare in concretezza: dovrà imparare ad essere meno egoista o ad inquadrare meglio la porta avversaria. Probabilmente la partita di oggi è stata utile all’allenatore del Napoli per valutare meglio i giocatori a sua disposizione e quindi decidere su quali continuare a puntare, in vista della costruzione della rosa per la prossima stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.