Home Sport Ad Assisi la cerimonia ufficiale del “Torneo della Pace” di calcio

Ad Assisi la cerimonia ufficiale del “Torneo della Pace” di calcio

All’evento è intervenuto Giancarlo Giorgetti, sottosegretario allo sport

52
0
SHARE

Si è svolta ad Assisi la cerimonia ufficiale del Torneo Internazionale della Pace, la manifestazione per under 16, promossa dal CR Umbria.

All’evento è intervenuto Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con la delega allo sport (nella foto con Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Luigi Barbiero, commissario straordinario del Comitato Campano e Lucio Giacomardo, responsabile dell’ufficio giuridico  della LND).

Dopo tre giorni di partite no stop nella fase di qualificazione, per le otto formazioni partecipanti al Torneo Internazionale della Pace è arrivato il momento di misurare le proprie ambizioni nella manifestazione iniziata domenica scorsa e che si prolungherà fino a sabato prossimo in occasioni delle finali al Comunale di San Sisto.

Il torneo procederà in parallelo con le gare per l’assegnazione del titolo della 6ª edizione e quelle per il ranking dal 5° all’8° posto, formula ideata per consentire il più possibile il confronto tra tutti i ragazzi, fin qui protagonisti anche del terzo tempo al termine di ogni incontro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.