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“Torniamo a innamorarci del romanticismo” – Giambattista Valli per H&M annunciata la nuova collaborazione

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Ed è insieme all’aria che pizzica come l’olio nuovo, ai primi funghi e alle castagne nella carta di giornale che anche il prossimo novembre arriverà, puntuale, la sempre attesissima co branding collection del gigante del fast fashion con le maison di alta moda.

Quest’anno a salpare verso un autunno romantico, dai colori ipnotici e dai volumi principeschi, sarà il sofisticato marchio italo – parigino Giambattista Valli con il suo “Project Love”, nel quale domineranno metri di tulle, eteree ruches, balze in chiffon e cerchietti di strass in tipico stile del brand.

Annunciata poche ore fà sui profili Instagram della maison, in occasione della cornice glam ed esclusiva del Festival di Cannes. Un red carpet speciale a cui hanno partecipato le testimonial di questo lancio: Kendall Jenner, Chris Lee (Li Yuchun), Chiara Ferragni, H.E.R., Bianca Brandolini d’Adda e Ross Lynch, indossando i capi must-have della pre-collection che anticiperà il lancio della collezione.

È proprio questa la novità; se fino all’anno scorso dovevamo aspettare qualche mese, dall’annuncio alla vendita della collezione del guest designer, con Giambattista Valli potremmo accedere alla collaborazione in tempo quasi reale, perché i capi indossati all’evento saranno, infatti, disponibili da domani in alcuni degli store selezionati e su hm.com.

E allora domani anziché incontrarci al bar per l’aperitivo delle sette, saremo tutte lì pronte a mandare in tilt l’e-shop del marchio svedese e gli store su strada, per accaparrarci l’abito che ci farà sognare al prossimo matrimonio di giugno (un altro!). Perché infondo dentro ognuna di noi si nasconde una Paris Hilton  che reclama per venire allo scoperto. E chi siamo noi per ignorarla?

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