Home Cronaca “Sole 365”: LA CATENA DI SUPERMERCATI FINISCE SOTTO SEQUESTRO

“Sole 365”: LA CATENA DI SUPERMERCATI FINISCE SOTTO SEQUESTRO

586
0
SHARE

I supermercati “Sole 365” sono nel mirino della Guardia di Finanza, con perquisizioni effettuate tra Napoli e Castellammare.

Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, sotto il coordinamento della locale Procura della Repubblica, sta dando esecuzione a un’ordinanza applicativa di sequestro preventivo, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli, nei confronti della struttura aziendale dei supermercati a marchio «365» con contemporanea perquisizione delle sedi legali della società e delle abitazioni dei sei indagati, gli amministratori di fatto e di diritto, ritenuti responsabili dei reati di bancarotta fraudolenta e frode fiscale.

La grande rete di supermercati che è sotto inchiesta, comprende 41 punti vendita in tutta la Campania  e dà lavoro a circa 1800 dipendenti. L’operazione, tiene a precisare la Guardia di Finanza su indicazione della Procura, non avrà impatto sul fronte occupazionale: i punti vendita resteranno aperti con un’amministrazione straordinaria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.