Home News Rostan a Salvini: siamo pronti per mandare a casa il tuo governo...

Rostan a Salvini: siamo pronti per mandare a casa il tuo governo fallimentare

Lettera aperta della vicepresidente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati

143
0
SHARE

Caro Salvini,

noi il culo lo alziamo molto volentieri per venire a Roma e mandare a casa te e il tuo governo fallimentare che ci lascia in eredità un Paese allo sbando, più impaurito, più cattivo, più insicuro, sempre più spaccato tra Nord e Sud, con tutti i suoi problemi ancora irrisolti e totalmente isolato in Europa.

Mentre tu eri “impegnato” a lanciare proclami in costume dal Papeete tra una birra e un ballo scatenato, molti di noi erano sui territori a difendere i lavoratori in difficoltà , i precari della sanità, a chiedere il mare accessibile per tutti, più servizi per gli anziani rimasti soli nelle città senza trasporti e assistenza sanitaria adeguata.

Non mi sembra che da europarlamentare prima e da ministro adesso, tu abbia brillato per presenze a Bruxelles e al ministero.

Hai preferito girare per l’Italia per fare proselitismo invece di assumerti le pesanti responsabilità che i ruoli che ti eri garantito imponevano.

Quindi caro Matteo hai mollato le cubiste, hai mollato il Paese, è giunto il momento che l’Italia molli te e la tua politica fatta di odio, razzismo, intolleranza e finto giustizialismo.

A proposito, aspettiamo sempre la restituzione dei 49 milioni. Fatteli prestare dai Russi.

Michela Rostan (Leu)

Vicepresidente Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.