Home Economia Il Pastificio Pallante rileva il marchio “Pasta Sara”

Il Pastificio Pallante rileva il marchio “Pasta Sara”

“Con ‘I Prodotti del Sole’ puntiamo anche nel settore dei freschi”

282
0
SHARE

Il Pastificio Pallante ha rilevato un Pastificio di pasta fresca denominato “I prodotti del sole” che opera sul mercato con il marchio “Pasta Sara” ed è situato a Fisciano, in provincia di Salerno. “Da tempo avevamo interesse a diversificare e siamo interessati a rilanciare il nostro marchio anche nel settore dei freschi per cercare nuove opportunità di mercato”, ha dichiarato Attilio Pallante, amministratore della Iap (Industrie Alimentari Pallante).

Oggi Pastificio Pallante produce il famoso marchio “Pasta Reggia”, che ha rinnovato anche la sponsorizzazione con la Juvecaserta, lo stabilimento più recente produce 2.900 quintali giornalieri selezionando ancora pregiate semole, processate nella miglior combinazione tra tradizione e tecnologia.

L’attuale pastificio è cresciuto nel tempo in modo esponenziale con investimenti importanti che lo rendono all’avanguardia sia nella produzione che nel Controllo Qualità del prodotto finito. Dal punto di vista commerciale il Pastificio Antonio Pallante si è trasformato da una realtà che soddisfaceva le esigenze del mercato locale ad un modello internazionale che esporta in molti paesi e che ha tra i suoi clienti importanti trader e catene a livello mondiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.