Home Economia Tecnologia Xiaomi sta progettando i suoi TV OLED

Xiaomi sta progettando i suoi TV OLED

273
SHARE

di Michele Capuozzo

Il noto marchio cinese Xiaomi, già noto per aver reso disponibili prodotti non solo sul piano mobile, ma anche in altri settori, è attualmente al lavoro per lanciare sul mercato i suoi TV OLED, dopo aver annunciato Mi TV 5 e Mi TV 5 Pro.

La società ha deciso di lavorare sull’OLED dopo aver già studiato prodotti con pannello Quantum Dot. I primi TV con la miglior tecnologia oggi disponibile sui pannelli saranno resi disponibili nel primo trimestre 2020 e l’arrivo da parte di Xiaomi su questo tipo mercato, e soprattutto sull’OLED, potrebbe portare ad un abbassamento dei prezzi.

Xiaomi difatti è nota per strategie di prezzo aggressive, e proporre un prodotto di buona qualità a costi più bassi rispetto alla concorrenza potrebbe portare ad un adeguamento dei prezzi anche dai produttori più blasonati come Philips o Panasonic.

Seguiremo con interesse tutti gli sviluppi, e il 2020 partendo con questo nuovo player, potrebbe distinguersi come l’anno con un netto passo in avanti in termini di costi per l’OLED.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.