Home Economia Tecnologia OnePlus 3 e 3T ricevono l’ultimo update software

OnePlus 3 e 3T ricevono l’ultimo update software

320
SHARE

di Michele Capuozzo

OnePlus 3 e OnePlus 3T ricevono l’ultimo aggiornamento software, che corrisponde a quello con l’arrivo delle ultime patch di sicurezza per ottobre. Il produttore cinese dunque conferma un supporto davvero a lungo termine per i propri smartphone lanciati anche molto tempo addietro.

A fine 2019, si contano più di 3 anni di supporto, con il lancio che è avvenuto nella prima metà del 2016, a seconda del modello. Come sappiamo OnePlus è solita annunciare prodotti abbastanza di frequente, anche con rinnovo stesso dell’ultimo flagship, come è stato nel caso del 3 e del 3T, ma anche come abbiamo visto di recente con 7 e 7T.

Risultati immagini per oneplus 3 e 3t

La versione di Android con cui hanno preso il via, aggiornata anche al lancio, fu Android 6 Marshmallow, e ora chiudono con Android 9 Pie, con la possibilità però grazie al supporto dell’utenza di installare anche Android 10, anche se non ufficiale.

I 3 anni sindacali oggi sono il minimo che Google richiede per smartphone su cui installare Android, e questo supporto ne è la prova. Ad oggi un terminale che comunque funziona e garantisce buone prestazioni, nonostante l’età.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.