Home News Italia e Cina sempre più vicine

Italia e Cina sempre più vicine

Si è tenuto nei giorni scorsi, presso Palazzo Caracciolo, sede della Provincia di Avellino, un incontro tra il Presidente del Consorzio suggestioni Campane, Luigi Carfora; l’avv. Dimitri Monetti ed il Presidente della Provincia di Avellino Domenico Biancardi, per sugellare una intesa tra la Provincia e la Cina, al fine di favorire uno scambio culturale e di promozione del territorio

453
SHARE

Si è tenuto nei giorni scorsi, presso Palazzo Caracciolo, sede della Provincia di Avellino, un incontro tra il Presidente del Consorzio suggestioni Campane, Luigi Carfora; l’avv. Dimitri Monetti ed il Presidente della Provincia di Avellino Domenico Biancardi, per sugellare una intesa tra la Provincia e la Cina, al fine di favorire uno scambio culturale e di promozione del territorio. Il Presidente Biancardi ha subito colto l’importanza dell’iniziativa ed ha invitato formalmente alcuni rappresentanti governativi cinesi  per visitare Avellino e l’intera provincia in marzo.

Luigi Carfora e l’avv. Monetti hanno poi invitato il Presidente Biancardi a ricambiare la visita in Cina in giugno. La promozione del territorio e lo sviluppo della provincia irpina passa anche attraverso queste lodevoli iniziative. “La delegazione cinese farà tappa anche in Valle Caudina e precisamente a Cervinara – dice l’Avv Monetti –  facendosi promotore nell’accompagnare gli ospiti in una visita culturale.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.